CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 5 Febbraio fino a venerdì 9 Febbraio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Angela è molto preoccupata per la sua amica Valentina, poiché non ha più ricevuto notizie da lei. Cosa deciderà di fare?

Giovanna fa di tutto per riuscire a mandare Prisco in galera, e proprio quando crede che sia tutto inutile, ecco che Salvo decide di iniziare a collaborare con la polizia.

Diego inizia a riprendersi dal difficile intervento. Patrizio decide di cambiare atteggiamento, cercando di rimediare innanzitutto con Rossella, invitandola a cena e facendole un regalo speciale. Ma le cose non andranno proprio come sperava.

Niko, sotto la pressione di Renato, decide di tornare a lavorare allo Studio Navarra, ma mette prima in chiaro le sue condizioni.

Da quando Sandro è tornato Ferri è molto preoccupato per il suo futuro ai cantieri, e pensa solo alla sua nomina ad Amministratore Delegato. Marina invece, che tiene davvero a Sandro, cerca in tutti i modi di coinvolgerlo nel lavoro dei Cantieri. Lui però, si dimostra sempre più indifferente e apatico.

Filippo continua a lavorare in Borsa, ma le sue finanze sono sempre più a rischio.

Rossella nota che Diego ha preso le distanze da lei ma non riesce a capire quale sia il motivo.

Renato improvvisamente spende i suoi soldi senza cura.

Patrizio è molto triste per come è andata con Rossella, e nel frattempo mette alla prova Anita, la nuova assistente chef del Vulcano.

Ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here