CONDIVIDI
Game of Thrones 7x03

La settima stagione di Game of Thrones ha ripreso alla grande e la trama si fa sempre più interessante. Dopo i primi due episodi, “Dragonstone” e “Stormborn”, già andati in onda, HBO ha pubblicato il promo e la trama del terzo episodio inedito di questa nuova stagione.

Nell’episodio precedente (7×02) abbiamo visto che i vari protagonisti hanno iniziato a muovere i primi scacchi.

Daenerys, la Regina dei Draghi, spinta da Melisandre, convoca Jon Snow, il quale accetta l’invito poichè anch’egli ha bisogno di Daenerys per sconfiggere gli Estranei. Ora Grande Inverno è nelle mani di Sansa.

Yara Greyjoy, suo fratello e Oleanna Tyrell, alleati di Tyrion e Daenerys, partono per assediare Approdo del Re, ma la nave di Yara viene attaccata da suo zio Euron. Mentre Euron riesce a scappare, Yara e Oleanna vengono catturate.

Cersei ha tra le mani l’arma giusta per uccidere i draghi. Intanto Sam cerca una cura per curare Ser Jorah. Il cammino di Arya verso il Sud termina, ora la piccola Stark è diretta a Grande Inverno.

Scopriamo insieme cosa accadrà nel terzo episodio di Game of Thrones, dal titolo “The Queen’s Justice”. Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio, in seguito troverete il promo:

Daenerys tiene un processo. Cersei restistuisce un regalo. Jaime impara dai suoi errori.

Come si può capire dalle immagini, finalmente la prossima settimana vedremo l’incontro più atteso della serie, quello tra Daenerys e Jon Snow.

Euron arriva ad Approdo del Re con il suo trofeo, probabilmente Ellaria e una delle figlie.

Gli Immacolati, guidati da Verme Grigio, sono pronti per attaccare Castel Granito, e l’esercito dei Lannister si prepara a combattere.

Il piano di Tyrion è stato svelato. Intanto Sansa si allontana da Grande Inverno.

Ricordiamo che l’episodio 7×03 “The Queen’s Justice” andrà in onda su Sky Atlantic lunedì 31 luglio alle ore 22:15 in lingua originale e sottotitolata in italiano, mentre lunedì 7 agosto alle ore 21:15 potrete vederla, sempre su Sky Atlantic, in lingua italiana.

Pronti per un altra entusiasmante puntata di Game of Thrones?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + otto =