CONDIVIDI
Al Bano si diverte con Romina sul palco

Al Bano e Romina, ex coppia nella vita ma di nuovo insieme sul palco. Il cantautore pugliese è stato intervistato dal Secolo XIX ed ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita.

Al Bano adora il palcoscenico da quando a 15 anni, nella notte di Ferragosto, dovettero mandare suo zio a farlo scendere dal palco dove cantava da più di tre ore.

Racconta che ha preso la voce da sua madre che ‘sarebbe stata un ottimo soprano se avesse coltivato il dono. Ricordo mio padre che l’ascoltava in silenzio cantare Casta diva, il suo pezzo forte. Allora, al Sud cantavano tutti: quando si mondavano gli ulivi i canti popolari riecheggiavano da un albero all’altro. Era il nostro blues, era come il canto dei neri nei campi di cotone’.

Torna dal vivo quest’estate fino al 30 settembre ed ha annunciato anche quattto serate con Romina Power. Ammette che nulla è cambiato sul palco con lei: ‘Sono già stato in Azerbaijan, a Mosca, a Tallinn, in Austria. E con Romina sul palcoscenico tutto è come prima, divertente come allora. Abbiamo fatto quattro figli e da persone intelligenti siamo riusciti a recuperare un bel rapporto malgrado la notte che abbiamo dovuto attraversare insieme’.

È stato visto anche al concerto di Justin Bieber, divertendosi moltissimo insieme a sua figlia Jasmine.

È andato anche ad altri concerti insieme ai figli, come quello con Albano Junior che lo ha portato a sentire Ghali e Ghemon, due rapper per lui sconosciuti, e anche in quell’occasione si è divertito davvero molto.

In programma nel prossimo futuro di Al Bano ci sono altri concerti all’estero, in Cina a settembre, in Canada a dicembre e nel marzo 2018 in Germania.

Infine rivela che il 28 agosto canterà davanti a Vladimir Putin ai Mondiali di judo di Budapest.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di gossip, tv e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 4 =