CONDIVIDI

Per ammazzare la snervante attesa del ritorno di The Walking Dead, serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard, che avverrà il prossimo autunno, Entertainment Weekly ha diffuso la prima foto ufficiale dell’ottava stagione.

Uno scatto del season premiere che mostra, in un momento tranquillo ad Alexandria, i due amici Carol (Melissa Suzanne McBride) e Daryl (Norman Reedus), una delle coppie più amate dal pubblico.

Daryl e Carol The walking dead 8

Inoltre a breve, durante il Comic-Con di San Diego, che inizierà il prossimo 20 luglio, in occasione del panel della serie verrà rilasciato il nuovo trailer.

Il primo episodio dell’ottava stagione sarà il centesimo della serie, e darà inizio ad una season davvero emozionante e ricca d’azione e di suspense. A ricordarcelo sono proprio i protagonisti della serie, che in queste settimane hanno continuano a dire che ne vedremo delle belle.

La guerra conto lo spietato nemico Negan (Jeffrey Dean Morgan) è ormai vicina. Siamo pronti a vedere le comunità di Alexandria, Hilltop e del Regno unire le forze per combattere insieme nella grande e pericolosa battaglia.

Proprio a proposito di quest’alleanza lo showrunner Scott M. Gimple ha dichiarato: “Nel finale di stagione, vedere tutti questi personaggi insieme, che interagivano come fossero una cosa sola, è stato esaltante. È stato eccitante vedere tutte queste combinazioni di personaggi che non avevamo mai visto prima. Anche solamente Aaron che dava a Jerry una mela è stato appagante. Vedrete questo moltiplicato per un milione. Anche se sarebbe bello iniziare la stagione con tutti che si regalano mele a vicenda. Mi andrebbe bene… ma non è quello che accade”.

L’ottava stagione di The Walking Dead debutterà in autunno sul canale americano AMC e in esclusiva in Italia su FOX.

Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le anticipazioni sullo zombie drama più seguito di sempre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =