CONDIVIDI
Nina Dobrev e Glen Powell

Nina Dobrev non potrebbe essere più felice di così. Il suo è davvero un periodo d’oro, sia per quanto riguarda la vita lavorativa, sia per quella sentimentale.

L’attrice di origini bulgare, dopo essere stata per anni protagonista della serie tv The Vampire Diaries, che le ha regalato la popolarità, continua a passare da un set all’altro.

L’abbiamo vista prima nel film “xXx: Return of Xander Cage”, al fianco di Vin Diesel. Prossimamente la vedremo recitare in “Flatliners”, sequel dell’originale del 1990. E poi ancora in “Departures”, accanto all’attrice Maisie Williams di Game of Thrones.

La vita sentimentale di Nina Dobrev è sempre stata oggetto di gossip. Prima per la sua storia d’amore con il collega Ian Somerhalder, nata sul set di The Vampire Diaries, che ha fatto sognare per un bel po’ i fan della serie, rimasti molto delusi quando i due annunciarono la fine della storia.

Poi per un po’ sono girate alcune voci su una possibile liaison tra lei e Olando Bloom. Ma anche se i due non hanno mai smentito i rumors, si trattava solo di un rapporto occasionale, e nulla di serio.

Oggi sembra proprio che la bella e brava attrice abbia finalmente trovato l’amore. Erano mesi che giravano voci su una possibile storia tra lei e Glen Powell, l’attore di Scream Queens. Ma non c’erano mai state conferme da parte loro, e persone a loro vicine continuavano a dire che i due fossero soltanto amici.

La prova sembra invece essere arrivata, di recente Nina e Glenn si sono presentati insieme al matrimonio di una cara amica della Dobrev, l’attrice e ballerina Julianne Hough. Alcune foto della festa pubblicate su Twitter, ritraggono la coppia in atteggiamenti molto intimi, in una in particolare i due si scambiano anche un bacio.

Nina è quindi finalmente uscita allo scoperto, lei e Glen Powell sono la nuova coppia di Hollywood.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here