CONDIVIDI
Fabio Rovazzi

Dopo il suo ultimo successo, “Volare”, un featuring con Gianni Morandi, Fabio Rovazzi è pronto per il debutto cinematografico.

Gennaro Nunziante, regista dei film con protagonista Checco Zalone, ha presentato durante la convention “Ciné – Giornate di cinema di Riccione”, il suo nuovo lavoro, “Il vegetale”.

Protagonista di questa nuova commedia sarà proprio Rovazzi, che per l’occasione ha dichiarato: “Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema”.

Il film sarà prodotto dalla Walt Disney, e per ora sia la trama che i nomi che compongono il resto del cast sono ancora sconosciuti. Il regista si è limitato a raccontare in maniera ironica come è nato il film: “Visto che le sale sono piene – ha detto il regista – è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop e il primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi”.

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, in merito alla nuova pellicola ha invece affermato: “Sono davvero molto felice di presentare la nostra nuova collaborazione con Gennaro Nunziante, insieme alle incredibili novità che porteremo in sala nei prossimi mesi. È sempre una grande emozione poter condividere questi momenti con gli straordinari esercenti e i preziosi partner, che insieme al team di Disney Italia lavorano instancabilmente e contribuiscono al successo di tutti i nostri film”.

Riuscirà Nunziante dopo “Cado dalle nubi”, “Che bella giornata”, “Sole a catinelle” e il più recente “Quo vado?” ad ottenere lo stesso successo al botteghino? E voi siete pronti a vedere Fabio Rovazzi sul grande schermo?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =