CONDIVIDI

È un sorriso che vale più di mille parole quello che illumina il volto di Leonardo Bonucci. Una foto scattata mentre è a mare con la famiglia, che ritrae quel sorriso rivolto al suo secondogenito Matteo.

E con il calciatore, elemento portante di una delle difese migliore d’Europa, e fulcro della difesa italiana, sorride anche la moglie Martina Maccari, l’ex modella che il difensore della Juventus ha sposato nel 2011.

In questo periodo di vacanza, il difensore bianconero, che tra un po’ si sposterà in Toscana per trascorrere il resto delle ferie, pensa solo alla sua famiglia.

E proprio in vacanza Leonardo si trasforma: da campione del pallone a papà giocherellone. Archiviata la delusione per la finale di Champions League persa dalla Juve con il Real Madrid, Leonardo Bonucci assapora le gioie della vita in famiglia e si concede una vacanza in Sardegna: insieme a lui la moglie Martina e i figli, Lorenzo e Matteo.

È finalmente tempo di sorridere per il difensore bianconero, che da poco ha superato un terribile periodo dovuto alle precarie condizioni di salute del secondogenito Matteo.

«In quelle settimane sono stato sfiorato dall’idea di abbandonare il calcio, non riuscivo più a pensare al mio lavoro», ha confessato il giocatore che ha sempre mantenuto il riserbo sulla patologia del figlio.

La grande paura, però, è passata: il bimbo è guarito e, dopo le vacanze, tornerà allo stadio a fare il tifo per il suo papà.

E mentre Matteo è rapito dai giochi tra le onde insieme al papà, sul bagnasciuga c’è chi reclama mamma Martina.

È il primogenito Lorenzo, il cui nome di battesimo è un omaggio a Lorenzo Cherubini, noto ai più come Jovanotti, il cantante preferito da Bonucci e dalla Maccari.

Siamo contanti che la paura sia passata e che finalmente la famiglia possa essere unita con serenità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 20 =