CONDIVIDI

Sono in Spagna, a Formentera precisamente. Insieme sfilano come due modelli, felici e contenti l’uno dell’altra. Mattia Destro e Ludovica Caramis si concedono una romantica passeggiata in spiaggia.

L’attaccante del Bologna e la “professoressa” del programma di Carlo Conti L’Eredità si sono detti “sì” il primo settembre del 2014, dopo due anni di fidanzamento. Sarà forse arrivato il momento per la coppia di allargare la famiglia?

Chissà! Non c’è periodo migliore che l’estate per riflettere sulle scelte del futuro prossimo.

Mattia Destro si fa notare in campo perché è disciplinato, ma ha un modo di giocare esuberante, e anche in spiaggia l’attaccante non si smentisce.

Archiviata la seconda stagione con la maglia rossoblù, il giocatore parte in vacanza.

E stimolato dal fascino della moglie, la showgirl Ludovica Caramis, alle Baleari il calciatore si fa prendere la mano dalla passione e dal gusto per i giochi proibiti, tra baci appassionati e abbracci infuocati.

Dal 2011 la Carmis è una delle “professoresse” del programma di punta di Raiuno, L’Eredità, condotto da Carlo Conti in staffetta con Fabrizio Frizzi.

Ma la modella sarebbe pronta a una svolta: «Mi divido tra Roma e Bologna. È stancante, forse prenderò la decisione di dedicarmi alla famiglia».

Forse è tempo di buone nuove per la coppia, che potrebbero decidere di dedicarsi totalmente alla famiglia, tutti in un’unica città.

Ma per ora i due si godono la meritata vacanza, dopo aver concluso una stagione lavorativa molto impegnativa.

La coppia è davvero presa, e infatti le foto scattate durante la vacanza lo dimostrano. Mattia si getta sulla moglie, la bacia intensamente e lei sembra gradire.

È sempre bello quando una coppia riesce a trovare una tale intimità, una tale voglia di cercarsi, di rincorrersi e di amarsi fortemente.

L’amore è sempre il posto più bello dove rifugiarsi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − due =