CONDIVIDI
Il tuo ultimo sguardo film

A partire dal 29 giugno sarà nei cinema italiani il film “Il tuo ultimo sguardo” (The Last Face), diretto da Sean Penn.

Il celebre attore e regista, dopo 10 anni dal suo ultimo lavoro “Into the wild” torna dietro la macchina da presa, e sceglie di affidare la sua storia ad un cast eccezionale, composto dai Premi Oscar Javier Bardem e Charlize Theron. Recitano accanto a loro anche Jared Harris, Jean Reno e Adèle Exarchopoulos.

“Il tuo ultimo sguardo” è una pellicola d’amore, uscita negli Stati Uniti nel 2016. Javier Bardem e Charlize Theron vestono rispettivamente i panni di Miguel Leon, un medico missionario, e Wren Petersen, una direttrice di un’organizzazione umanitaria.

I due protagonisti si innamorano fin dal loro primo incontro, proprio nel territorio della Liberia, devastata dalla terribile guerra civile.

Il Dr. Leon e la Dr.a Petersen dovranno trovare il modo per riuscire a mantenere viva la loro storia d’amore, nonostante le condizioni estremamente difficili. Ma soprattutto dovranno affrontare i problemi che nasceranno dalle loro opinioni completamente diverse, in merito ai problemi che li circondano.

Entrambi infatti si impegnano completamente, con il corpo e con l’anima alla loro missione, ma pian piano emergeranno due visioni opposte sul conflitto che sta attraversando la terra in cui si trovano. Finiranno i diversi ideali a metterli l’uno contro l’altro?

In un primo momento dovevano essere Ryan Gosling e Robin Wright i protagonisti del film, e la regia doveva essere affidata a Erin Dignam. Ma poi Sean Penn ha conquistato il posto, ed ha concesso inoltre un ruolo a suo figlio Hopper Penn, al suo primo esordio al cinema.

Nell’attesa di giovedì 29 giugno ecco qui di seguito, per i più curiosi, una clip del film, rilasciata da Leone Film Group e Rai Cinema. Mentre in fondo alla pagine troverete il trailer ufficiale di questa intensa pellicola d’amore, “Il tuo ultimo sguardo”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =