CONDIVIDI
Il tuo ultimo sguardo film

A partire dal 29 giugno sarà nei cinema italiani il film “Il tuo ultimo sguardo” (The Last Face), diretto da Sean Penn.

Il celebre attore e regista, dopo 10 anni dal suo ultimo lavoro “Into the wild” torna dietro la macchina da presa, e sceglie di affidare la sua storia ad un cast eccezionale, composto dai Premi Oscar Javier Bardem e Charlize Theron. Recitano accanto a loro anche Jared Harris, Jean Reno e Adèle Exarchopoulos.

“Il tuo ultimo sguardo” è una pellicola d’amore, uscita negli Stati Uniti nel 2016. Javier Bardem e Charlize Theron vestono rispettivamente i panni di Miguel Leon, un medico missionario, e Wren Petersen, una direttrice di un’organizzazione umanitaria.

I due protagonisti si innamorano fin dal loro primo incontro, proprio nel territorio della Liberia, devastata dalla terribile guerra civile.

Il Dr. Leon e la Dr.a Petersen dovranno trovare il modo per riuscire a mantenere viva la loro storia d’amore, nonostante le condizioni estremamente difficili. Ma soprattutto dovranno affrontare i problemi che nasceranno dalle loro opinioni completamente diverse, in merito ai problemi che li circondano.

Entrambi infatti si impegnano completamente, con il corpo e con l’anima alla loro missione, ma pian piano emergeranno due visioni opposte sul conflitto che sta attraversando la terra in cui si trovano. Finiranno i diversi ideali a metterli l’uno contro l’altro?

In un primo momento dovevano essere Ryan Gosling e Robin Wright i protagonisti del film, e la regia doveva essere affidata a Erin Dignam. Ma poi Sean Penn ha conquistato il posto, ed ha concesso inoltre un ruolo a suo figlio Hopper Penn, al suo primo esordio al cinema.

Nell’attesa di giovedì 29 giugno ecco qui di seguito, per i più curiosi, una clip del film, rilasciata da Leone Film Group e Rai Cinema. Mentre in fondo alla pagine troverete il trailer ufficiale di questa intensa pellicola d’amore, “Il tuo ultimo sguardo”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here