CONDIVIDI
baywatch

“Baywatch” arriverà nelle sale italiane il prossimo 1 giugno, distribuito da Universal Pictures. La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’omonima e famosissima serie televisiva statunitense, andata in onda tra il 1989 ed il 2001.

Il film, considerato uno dei più attesi di quest’estate, è stato diretto dal regista Seth Gordon (già noto per il film “Come ammazzare il capo… e vivere felici” del 2011). Del cast fanno parte Dwayne Johnson, conosciuto come “The Rock”, il tanto amato Zac Efron, la bella Alexandra Daddario, la star di “Quantico” Priyanka Chopra, e Kelly Rorhbach. Presenti anche David Hasselhoff e Pamela Anderson, gli indimenticabili protagonisti della serie tv, in due camei d’eccezione.

La trama di “Baywatch” non avrà molto a che fare con quella della serie. Certo i protagonisti assoluti saranno i bagnini, le corse in bikini sulla spiaggia, i salvagenti rossi, e non mancheranno gli omaggi all’omonima serie, ma non sarà solo questo. Ad accompagnare le imprese eroiche dei bagnini più coraggiosi di sempre, ci saranno comicità e una serie di gag molto divertenti.

Ecco la trama:

Il caposquadra Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), cerca ed addestra giovani reclute, tra questi il nuotatore Matt Brody (Zac Efron) e la bella Summer Quinn (Alexandra Daddario). I tre bagnini si prepareranno al salvataggio più importante della loro carriera, per cercare insieme di sventare un losco piano criminale che minaccia la baia: Victoria Leeds (Priyanka Chopra), la proprietaria dell’esclusivo Huntley Club, è sospettata di usare la sua attività come copertura per traffici di droga e omicidi.

Come lo stesso Dwayne Johnson ha dichiarato, “Baywatch” sarà un film abbastanza sconcio. “Sarà davvero molto sporco”, rivela il protagonista. E a confermarlo, è stato anche rilasciato un trailer red band, cioè vietato ai minori (che potete vedere in fondo alla pagina).

Insomma i bagnini di “Baywatch”, complotti criminali, adrenalina, bikini e tanto divertimento, vi aspettano sul grande schermo dal prossimo 1 giugno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =