CONDIVIDI

È una donna di spettacolo, e come lei ce ne sono poche in giro in Italia.

Perché lei è davvero una regina incontrastata, non solo su Canale 5, ma nel mondo Mediaset, e anche nella televisione in generale (come ha dimostrato alla co-conduzione del Festival di Sanremo).

Parliamo di Maria De Filippi, una donna dal grande cervello, ma che ora, finalmente, si è resa conto di avere anche un grande fascino, e sta tirando fuori quel lato del suo essere che in questi anni aveva sacrificato a favore della professionalità.

In una delle ultime foto scattate per Amici, Maria appare con un semplice tubino nero, niente orpelli, solo un semplice vestito che mette in mostra le sue gambe lunghe e toniche.

E ciò mostra un cambiamento radicale in questo genio della comunicazione televisiva che di cambiamenti, ultimamente, ne sta facendo molti.

Riprogrammata la giuria di Amici, si è ripresentata al serale con una nuova squadra.

Ma in questo periodo di rinnovamento le cose non vanno tutte lisce e se Amici e Selfie (che vede la Ventura di nuovo alla conduzione) vanno a gonfie vele, non si può dire lo stesso di Uomini e Donne.

Non che la trasmissione stia andando male (sempre superseguita dai fan accanitissimi), ma la situazione interna degli opinionisti non è più la stessa.

Tina Cipollari, un must del programma, sta provando di approdare ad altri lidi pur continuando ad amare ed essere amatissima dalla trasmissione.

Prima a Furore ed ora a Selfie, forse la paura di rimanere incastrata nel personaggio la sta facendo da padrona ed altre strade sembrano più allettanti degli ormai triti e ritriti scontri con Gemma.

Ma la nota dolente è Gianni Sperti, altro commentatore storico del programma, con cui Maria sta discutendo spesso. Tra lei e Gianni le cose non vanno bene e speriamo che i cambiamenti visti ad Amici non arrivino anche a Uomini e Donne.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 8 =