CONDIVIDI
quantico

Quantico, la serie Tv action-thriller che ha come protagonisti FBI, CIA, terrorismo, segreti, amori e misteri, è stata rinnovata per la terza stagione.

Creata da Joshua Safran (produttore esecutivo e sceneggiatore di Gossip Girl), la serie tv con la bella attrice indiana Priyanka Chopra (presto al cinema in “Baywatch”), nei panni dell’agente Alex Parrish, non aveva futuro certo fino a qualche giorno fa.

Infatti a causa di un calo di ascolti in USA rispetto alla prima stagione, Quantico non aveva ancora ottenuto né un rinnovo né una cancellazione. Poi finalmente la ABC, per la gioia di molti fan, ha annunciato che le vicende dell’eroina Alex Parrish e dei suoi colleghi/amici non sono ancora finite.

C’è però qualcosa che dovete sapere sulla terza stagione. Prima di tutto non sarà più Joshua Safran a ricoprire il ruolo di showrunner. Però, come ha spiegato lui stesso, resterà nella squadra come consulente: “Darò la mia consulenza, ma non sarò lì quotidianamente. Amo la serie, quindi farò in modo che rimanga la stessa”. La ABC sta infatti cercando qualcuno che possa sostituirlo.

Inoltre, ancora più relativo è il fatto che la nuova stagione sarà composta da soli tredici episodi, a differenza delle precedenti due stagioni composte da almeno venti episodi. Ciò potrebbe significare che forse la terza stagione sarà quella che chiuderà definitivamente la serie, ma è ancora troppo presto per dirlo.

Ma quale sarà stavolta l’intrigante trama di questo terzo capitolo? Dopo l’FBI (prima stagione), e dopo la CIA (seconda stagione), in quale mondo ci introdurrà l’agente Parrish? Quali saranno gli intrighi e i complotti che dovrà sventare?

Ricordiamo che gli episodi della seconda stagione di Quantico vengono mandati in onda sul piccolo schermo ogni martedì, sul canale FOX. Per tutte le novità sulla terza stagione della serie action-thriller restate collegati con Blog di cultura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 7 =