CONDIVIDI

Dopo H20 e Mako Mermaids, sta per arrivare una nuova serie Tv basata sulla misteriosa vita delle sirene. Si chiama “Siren”, e debutterà sul piccolo schermo nell’estate del 2018, sul canale americano Freeform (lo stesso network che ci ha regalato Pretty Little Liars).

I produttori esecutivi di “Siren” sono Eric Wald e Dean White. Del cast fanno parte Alex Roe, Eline Powell, Fola Evans-Akingbola, Ian Verdun e Rena Owen.

La storia ruota intorno ai miti e alle leggende legati all’esistenza di queste creature acquatiche. Sono dieci gli episodi previsti per la prima stagione, la trama è ambientata nella piccola città costiera di Bristol Cove.

Il protagonista è Ben, un brillante biologo marino che sarà attratto da una misteriosa ragazza appena arrivata in città, Ryn.

Maddie, anche lei biologa marina e collega di Ben, capisce che Ryn nasconde un oscuro segreto, e non riesce a fidarsi di lei.

Tra gli altri personaggi anche Xander, un pescatore intenzionato a scoprire la verità, e Helen, l’anziana del paese che sembra sapere molto sulla leggenda delle sirene a Bristol Cove. La misteriosa città sarà il terreno di una guerra tra gli umani e le sirene, nata per la supremazia sull’oceano.

Come si può capire dal trailer, che troverete in fondo alla pagina, le sirene in questa nuova serie avranno modi e comportamenti diversi da quelli che siamo abituati a vedere in Tv, saranno infatti in grado di difendersi da chi cercherà di importunarle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here