CONDIVIDI
the vampire diaries

Ci siamo, il penultimo episodio di The Vampire Diaries sta per arrivare. Siamo vicini alla fine e in queste due ultime puntate succederà di tutto e di più. Chi morirà nel finale di stagione? Come farà Elena a tornare? Enzo tornerà nel mondo dei vivi?

Queste e tante altre domande assillano noi fans della serie, ma per avere tutte le risposte si dovrà aspettare altre due settimane. Una cosa e certa, nel prossimo episodio, che si intitolerà “We’re Planning a June Wedding”, Stefan e Caroline, per la gioia di alcuni e la rabbia di altri, si sposeranno.

Nel nuovo episodio vedremo Damon che vuole organizzare un piano, in vista dell’arrivo del nuovo diavolo nei panni di Katherine Pierce. L’obiettivo è quindi quello di attirare il nuovo nemico di Mystic Falls e di distruggerlo.

Il piano è quello di preparare il matrimonio, in modo che Katherine possa uscire allo scoperto. Infatti, data la sua ossessione nei confronti di Stefan, cercherà in tutti i modi di evitare che venga pronunciata la fatidica frase: “Vi dichiaro marito e moglie”.

Ma oltre l’ospite più atteso, la terribile Katherine, vedremo anche la partecipazione di Kelly Donovan, la madre di Matt e di Vicki Donovan. Il motivo per cui Julie Plec ha deciso di farla apparire è ancora nascosto, ma si vocifera che Kelly sia in accordo con Katherine. Staremo a vedere.

Il ritorno più atteso di The Vampire Diaries è sicuramente quello di Elena, che come è stato annunciato, avverrà soltanto nell’ultimo episodio, che si intitolerà “I Was Feeling Epic”, scritto e diretto da Julie Plec. Ci aspetta un finale di stagione avvincente ed emozionante, e sicuramente inaspettato, come ha affermato la stessa produttrice.

Ecco il trailer del penultimo episodio, in onda venerdì sul canale americano The CW.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =