CONDIVIDI
abiti oscar 2017

La notte degli Oscar, è uno degli eventi più attesi dell’anno non solo per il momento della premiazione. Quello che suscita curiosità e ci tiene incollate alla Tv è il momento del red carpet, la passerella più famosa del mondo.

Ammettiamolo, prima dell’inizio della cerimonia, non vediamo l’ora di ammirare gli abiti che le nostre star preferite hanno sfoggiato. Ecco tutti i look, quelli che hanno fatto colpo e quelli che sono piaciuti di meno, di questa 89esima edizione degli Oscar 2017.

Emma Stone, premiata come migliore attrice protagonista per La La Land. Una delle più eleganti con un abito Givenchy by Riccardo Tisci, lavorato sul corpetto, con scollatura e frange su tutta la lunghezza della gonna.

Tra le più apprezzate della serata c’è stata Nicole Kidman, in un abito a sirena color nude Armani Privé, schiena nuda e piccolo strascico.

Jessica Biel, abito a maniche lunghe di Kaufmanfranco, dorato con strascico.

Charlize Theron, indossa un abito Dior, in color metallo scuro e una profonda scollatura.

Brie Larson, vincitrice nel 2016 dell’Oscar come miglior attrice non protagonista, indossa un abito di velluto nero di Oscar de la Renta, con corpetto e strascico.

Isabelle Huppert, molto elegante in un abito argento con perline di Armani Privé.

Dakota Johnson sceglie un abito Gucci in oro lucido con strascico.

Viola Davis ha scelto un abito rosso di Armani, con effetto stola e strascico. Un abito speciale per la migliore attrice non protagonista.

Emma Roberts, la nipote di Julia Roberts, ha indossato un abito di Armani Privé, top nero di pizzo con profonda scollatura, e una gonna bianca lunga con balza e ricami.

Kirsten Dunst sceglie un abito total black di Dior. Per lei corpetto senza spalline, gonna ampia più corta davanti e con strascico, collier di brillanti e orecchini abbinati.

Salma Hayek, vestito nero con pizzi e trasparenze e con scollatura di Alexander McQueen.

Jennifer Aniston in un abito di lustrini e trasparenze, con super scollatura. Gioielli Lorraine Schwartz, orecchini di diamanti da 100 carati, del valore di 9,5 milioni dollari e un anello con brillante da venti carati per 1,2 milioni di dollari.

Taraji P. Henson, ha un abito in velluto blu di Alberta Ferretti, accompagnato da un maxi collier di diamanti.

Amy Adams, con abito in maglia di metallo di Tom Ford e scollatura molto generosa.

Scarlett Johansson sceglie un vestito Azzedine Alaïa sui toni del lilla, con trasparenze e scollatura profonda, abbinato a una cintura rock con borchie.

E tra questi qual’è il vostro preferito?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + sei =