CONDIVIDI
commedie rosa

Se volete passare una serata a casa, che sia in compagnia delle amiche o in solitudine sul vostro divano, quel che vi serve è un film leggero. Ecco dodici commedie rosa stile americano. Un genere nel mezzo tra un film super romantico e uno super comico. Con la lista che qui di seguito vi proponiamo potrete farvi delle grosse risate, accompagnate da un velo di romanticismo.

Ricatto d’amore.

Con Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Lei è Margaret, dirigente editoriale, che dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew, per evitare di essere deportata nella sua terra natale. Lui accetta di partecipare all’imbroglio. Si dirigono allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell’assistente. Succederanno vicende del tutto imprevedibili.

Crazy, Stupid, Love.

Con Ryan Goslin, Emma Stone, Steve Carrell e Julianne Moore. Risate a non finire per un uomo che a 40 anni viene lasciato dalla moglie e si getta nell’alcool. Trova un amico che lo aiuta a riprendersi e ad approcciare con le donne. Nasceranno una serie di equivoci e il colpo di scena finale è davvero divertente.

Amici di letto.

Con Justine Timberlake e Mila Kunis. Jamie e Dylan diventano migliori amici, e decidono di fare sesso senza essere coinvolti, promettendosi di farla finita se tra i due dovesse mai nascere qualcosa. All’inizio il piano funziona ma ben presto i due amici s’innamorano e tutto cambierà.

Two weeks notice.

Con Sandra Bullock e Hugh Grant. George Wade, proprietario di una società immobiliare, ha bisogno di un nuovo avvocato. E’ sua abitudine assumere sempre avvocatesse poco professionali e di finire a letto con loro finchè non combinano guai e vengono licenziate. Le cose però cambiano quando arriva l’avvocatessa ambientalista Lucy Kelson.

Love is in the air.

Con Ludivine Sagnier e Nicolas Bedos. Julie prende il volo di New York-Parigi, dove sta tornando per sposarsi. Si ritrova seduta accanto ad Antoine, l’uomo di cui era innamorata 3 anni prima. Lei farà di tutto per evitarlo mentre lui in 7 ore di volo cercherà di riconquistarla. Sarà il viaggio più strano e divertente della loro vita.

La dura verità.

Con Gerard Butler e Katherine Heigl. Mike Alexander conduce il programma televisivo The Ugly Truth, e sottopone la sua produttrice ad una serie di prove per aiutarla a trovare l’amore. Il risultato è una commedia intelligente e sexy sugli uomini e le donne.

Come farsi lasciare in 10 giorni.

Con Kate Hudson e Matthew McConaughey. Andy, per scommessa vuole trovare un uomo, sedurlo e poi lasciarlo entro dieci giorni. Scriverà poi tutto in una serie di articoli. Benjamin, per lavoro, deve dimostrare in dieci giorni di trovare una donna, affascinarla e farla dichiarare innamorata di lui. Andy e Benjamin si incontrano, si frequentano, senza sapere niente l’uno dei propositi dell’altra. Da qui una serie di vicende e di equivoci divertenti.

Il diario di Bridget Jones.

Con Renee Zellweger, Hugh Grant e Colin Firth. Bridget vive a Londra. E’ single e ha amici strampalati. Decide di tenere un diario e di scrivere i buoni propositi per l’anno nuovo: dimagrire e trovare un ragazzo carino e sensibile. Accadrà di tutto e di più.

La verità è che non gli piaci abbastanza.

Racconta la storia di un gruppo di ragazzi di Baltimora e delle loro vicende sentimentali. I protagonisti sono alla continua ricerca di segnali da parte del sesso opposto. Non mancano gli equivoci e i franteindimenti.

Sex and the city.

Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha ritornano sul grande schermo. Quattro newyorkesi alle prese con relazioni amorose, uomini e balletti sotto le lenzuola. Quattro amiche unite dalla passione per il sesso e per il cibo, alle prese con relazioni amorose e uomini imprevedibili. Ognuna con una propria storia.

Perché te lo dice mamma.

Con Diane Keaton (nella parte della mamma) e le sue 3 figlie: Piper Perabo, Mandy Moore e la Lauren Graham. Vicende e malintesi in questa famiglia tutta al femminile. Colonna sonora è l’amore incondizionato che può avere una mamma per le sue figlie.

La mia migliore nemica.

Film con Anne Hathaway e Kate Hudson. Due amiche alle prese con il loro matrimonio. Emma e Liv sono amiche da sempre, e tra loro c’è sempre stata competizione. Si accorgono che entrambe hanno programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, sarà l’inizio di una guerra.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 13 =