CONDIVIDI
Samsung Galaxy Tab S3 anticipazioni

Il prossimo 26 febbraio al via la nuova e attesa edizione del Mobile World Congress di Barcellona. Il produttore Samsung non presenterà il Galaxy S8 ma certamente il nuovo tablet Tab S3. Scopriamo quali sono alcune delle principali caratteristiche di questo interessante device.

Il Samsung Galaxy Tab S3 sarà svelato il 26 febbraio e si presenterà con un display Super AMOLED di 9,7 pollici con una risoluzione di 2048×1536 pixel ed un processore Exynos 7420 o Snapdragon 820 con GPU Adreno 530.

La memoria RAM del device sarà di 4 GB mentre lo storage interno dovrebbe essere compresa tra un minimo di 32 e un massimo di 128 GB, a seconda dei differenti modelli. Presente anche un lettore d’impronte digitali posizionato nella parte frontale con il tasto home.

Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 5 Megapixel.

Il sistema operativo è Android Nougat 7.1.

A seguire ecco la probabile scheda tecnica del nuovo interessante tablet Android della Samsung:

Sistema operativo Android 7.1 Nougat
Display AMOLED 9,7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel
Processore Snapdragon 820 o Exynos 7420
GPU Adreno 530
Memoria RAM 4GB
Storage interna 32 GB / 64 GB / 128 GB
Fotocamera frontale da 5 megapixel
Fotocamera posteriore da 12 megapixel
Sensori Accelerometro, Giroscopio, Prossimità, Bussola, Barometro
Lettore d’impronte digitale
USB di Tipo C

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S3 sarà presentato il prossimo 26 febbraio. Per quanto riguarda il prezzo di vendita dovrebbe essere intorno ai 560 – 570 euro.

Per il momento sono queste tutte le informazioni trapelate, ne sapremo di più sicuramente tra qualche giorno. Durante il MWC di Barcellona il produttore Samsung dovrebbe anche comunicare quando sarà presentato il nuovo smartphone top di gamma S8.

Per il momento è tutto, restiamo in attesa di ulteriori notizie sul nuovo e potente tablet della Samsung.

Rimanete sempre sintonizzati con noi per essere sempre informati sulle ultime notizie provenienti dal mondo Android e iOS.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − cinque =