CONDIVIDI
Festival di Sanremo 2017 programma venerdì 10 febbraio

Penultima serata del Festival di Sanremo 2017 questa sera 10 febbraio. Sapremo chi sarà il vincitore di Sanremo Giovani. Ecco il programma della quarta serata, i cantanti e gli ospiti della quarta serata.

Sul palco del Teatro Ariston si sceglierà la canzone vincitrice di Sanremo Giovani 2017 tra Francesco Guasti, Leonardo Macchia, Maldestro e Lele.

Questa sera nuova esibizione dei cantanti big, con i primi sedici che passeranno alla serata finale.

Saliranno sul palco Paola Turci con “Fatti bella per te”, Al Bano Carrisi con “Di rose e di spine”, Elodie Di Patrizi con “Tutta colpa mia”, Samuel con “Vedrai”, Fiorella Mannoia con “Che sia benedetta”, Giusy Ferreri con “Fatalmente male”, Michele Bravi con “Il diario degli errori”, Fabrizio Moro con “Portami via”, Gigi D’Alessio con “La prima stella”, Ron con “L’ottava meraviglia”.

Assisteremo anche alle performance canore di Ermal Meta con “Vietato morire”, Sergio Sylvestre con “Con te”, Clementino con “Ragazzi fuori”, Alessio Bernabei con “Nel mezzo di un applauso”, Chiara Galiazzo con “Nessun posto è casa mia”, Michele Zarrillo con “Mani nelle mani”, Lodovica Comello con “Il cielo non mi basta” Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma”, Bianca Atzei con “Ora esisti solo tu” e Marco Masini con “Spostato di un secondo”.

Per quanto riguarda gli ospiti della quarta serata di Sanremo 2017 saliranno sul palco la Compagnia acrobatica Kitonb, Luca Zingaretti, il Dj Robi Schultz, Virginia Raffaele (quest’ultima nel 2016 ha condotto Sanremo con Carlo Conti), la modella Marica Pellegrinelli (moglie di Ramazzotti) e Gaetano Moscato, un italiano coinvolto negli attentati di Nizza.

Ieri è stata la sera delle cover, con Mika che ha conquistato l’Ariston e ha cantato “Jesus to a child” in omaggio a George Michael. Tra gli altri ospiti l’ostetrica Maria Pollaci, Annabelle Belmondo, Anouchka Delon, Luca e Paolo, Alessandro Gassmann e Marco Giallini.

Appuntamento a questa sera per la penultima serata del Festival di Sanremo 2017.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =