CONDIVIDI
50 sfumature di nero

E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per l’attesissimo sequel di Cinquanta sfumature di grigio. Cinquanta sfumature di nero verrà proiettato sul grande schermo a partire dal 9 Febbraio prossimo. Girato tra Vancouver e Parigi, il nuovo film sarà un viaggio introspettivo nella vita di Christian.

Anastasia si renderà conto che c’è qualcosa nel passato del suo amante, che l’ha segnato davvero. Tutto comincerà ad avere un perché. I tanti fans dell’appassionante saga, basata sui romanzi di E.L. James, non vedono l’ora di sapere questo sequel cosa ci regalerà.

Il primo capitolo, uscito nel 2015, terminava con la scena della dolce Anastasia Steel che scappava dal tenebroso Christian Grey. Per chi ha letto il romanzo sa che la storia non finisce qui, anzi, siamo solo all’inizio.

Quello che uscirà il 7 Febbraio nelle sale italiane, sarà il capitolo in cui Christian, interpretato dall’affascinante Jamie Dornan, cercherà di tornare nella vita di Anastasia (Dakota Johnson). Lei di certo gli darà una seconda possibilità e si concederà di nuovo.

Ritornerà tra le sue braccia (e nella ormai famosa stanza dei giochi), ma questa volta con un nuovo accordo. Inizia così un nuovo rapporto, più profondo e più equilibrato, ma di lì a poco nasceranno nuovi problemi. Qualcuno, proveniente dal passato di Christian, metterà in discussione la loro storia.

Ma non sarà questo l’unico ostacolo. Anche il nuovo capo di Anastasia rappresenterà un problema per i due amanti. Non mancheranno in questo sequel accenti drammatici, che aggiungeranno suspense alla pellicola erotico-romantica.

Anche per Cinquanta sfumature di nero, è stata data una particolare attenzione alla colonna sonora. La canzone scelta è stata “I don’t wanna live forever” di Zayn (ex cantante dei One Direction) e Taylor Swift. Ma tra le voci presenti nella sound-track ufficiale spiccano anche John Legend, Sia e il duetto tra Nick Jonas & Nicki Minaj.

In attesa di rivedere Anastasia e Christian al cinema, vi postiamo qui il trailer ufficiale del film e il video della colonna sonora.

Colonna sonora


Trailer ufficiale

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − cinque =