CONDIVIDI

Al via su Mtv Italia a partire da mercoledì 8 aprile la nuova stagione di 16 anni e incinta Italia. Il programma, arrivato nel nostro paese alla sua seconda edizione, racconta la storia di alcune giovani ragazze durante e dopo il periodo della gravidanza.

Anche nella seconda stagione, così come già era accaduto nella prima, i telespettatori potranno seguire le vicende delle diverse protagoniste che racconteranno la loro storia, parleranno delle loro emozioni e responsabilità, ma anche e soprattutto dei dubbi e delle difficoltà che un momento importante come quello della maternità comporta.

Gli spettatori potranno osservare il cambiamento delle giovani madri, non solo a livello personale ma anche nei rapporti con i famigliari e con gli amici. Inoltre, il programma affronta anche i comuni pregiudizi legati al fatto di essere una giovane madre, e l’argomento più delicato della prevenzione e del corretto rapporto con il partner.

Insomma, nuove mamme ma stesse emozioni per il docu-reality di Mtv. Le protagoniste della nuova stagione saranno 7 ragazze dai 16 ai 18 anni provenienti da tutta Italia. Le puntate andranno in onda ogni mercoledì alle 21.10 sul canale musicale, e gli episodi potranno essere rivisti anche in streaming sul portale On Demand del sito di Mtv Italia.

In attesa di conoscere le sette giovani ragazze, sempre mercoledì 8 aprile, prima dell’episodio iniziale, andrà in onda la puntata speciale “un anno dopo”, dove si potrà vedere come stanno e cosa fanno oggi le protagoniste della prima stagione, insieme ai loro bambini.

http://www.youtube.com/watch?v=NNVawzc4RZo

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + uno =