CONDIVIDI
13 reasons why

Tutti i fan di “13 Reasons Why” saranno felici di sapere che le riprese della seconda stagione sono ufficialmente iniziate.

La serie tv targata Netflix, che tratta temi come il bullismo e il suicidio adolescenziale, ha riscosso da subito un successo straordinario, e solo dopo un mese dalla notizia del rinnovo il cast è finalmente tornato al lavoro.

Sono stati proprio due membri del cast a dare la lieta notizia. L’attrice protagonista Katherine Langford ha condiviso su Instagram uno scatto degli stivali che Hannah Baker indossa abitualmente nella serie, con la didascalia: “Season 2. Back in her shoes”.

Ed anche Christian Navarro, che nella serie interpreta Tony, ha fatto sapere ai fan che le riprese erano iniziate. “Day One. S2. Ready to to make some magic.” (Giorno uno. Stagione 2. Pronto per fare qualche magia) ha scritto su Twitter, insieme a due emoji, un paio di cuffie e una macchina, che simboleggiano il suo personaggio e la serie.

Ancora non ci sono molte notizie sulla seconda stagione di “13 Reasons Why”. Ciò che sappiamo è che quella di Hannah Baker non sarà più la voce narrante dei nuovi episodi, ma che c’è ancora molto da scoprire sul suo personaggio.

E’ stata la stessa attrice a rivelarlo: “Hannah sarà la protagonista anche della seconda stagione, ci sono così tanti misteri ancora aperti alla fine dell’ultima puntata e confesso che Hannah ha ancora molto da dire”.

Lo showrunner Brian Yorkey ha affermato: “Penso che la stagione numero due ci darà molte soddisfazioni. Scopriremo che Hannah è ancora più complicata di come l’abbiamo vista.”

Ha anche rivelato che ci saranno nuove storie da raccontare, soprattutto sui personaggi che sono rimasti più colpiti dal suicidio di Hannah: Clay (Dylan Minnette) e Olivia Baker (Kate Walsh).

La seconda stagione di “13 Reasons Why” sarà composta anche stavolta da 13 episodi, che arriveranno su Netflix nel 2018. Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le news sulle riprese.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =