CONDIVIDI

Non sempre si percorre la via più facile e diretta, nemmeno se sei un cantante e fai una dichiarazione d’amore che ha emozionato tutti i tuoi fan.
Fedez e la Ferragni sono legati da un proposta di matrimonio, e sono in attesa di fissare la data,  fanno già le prove di convivenza.
La coppia si divide tra Milano, dove lui vive in un superattico, e Los Angeles, dove la fidanzata dell’artista lavora e ha appena comprato una villa.
Nidi d’amore molto appariscenti, come è nel loro stile. E molto distanti: i due per vedersi prendono aerei come se fossero taxi. E la mamma di lui, Tatiana, non sembra felice della situazione.
La signora, che è anche la manager dell’artista, teme che, se il figlio scegliesse la California per mettere su famiglia, trascurerebbe i suoi impegni musicali.
Certo, la coppia vive da sempre in modo originale, basta ricordare la dichiarazione al suo concerto all’arena di Verona durante il suo concerto.
Dopo il “Sì” di Chiar  i due sono volati subito alle Hawaii. Però mamma Tatiana adesso non ci sta: vuole mettere le cose in chiaro prima che sia troppo tardi.
Come da tradizione c’è già attrito tra futura suocera e nuora.
E gli amici di lui dicono: “Ora le nozze sono a rischio”.
È un mondo apparentemente perfetto il loro, fatto di copertine sui giornali, lusso e red carpet. Tra loro ogni cosa è curata nei dettagli. Il motivo è che insieme sono potenti. Insieme ci sanno fare davvero, conoscono le regole per non risultare antipatici.
Alla fine chi si è affezionato li vede come due semplici innamorati; ma di “normale” c’è poco in loro. Lei nata come fashion blogger è diventata influencer e imprenditrice e lui rapper di successo, ha fondato un’etichetta musicale indipendente. I due si sono cercati e trovati, ma adesso, a quando le nozze?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + tre =