CONDIVIDI

Ci aveva fatto divertite con uno dei suoi più esilaranti video sulla Pasqua 2.0, ma il simpaticissimo Tony Cotina (youtuber che collaborerà anche con Vincenzo Salemme) sembra essere tornato alla carica con un’altra divertente parodia dal titolo “Come sarebbero andati i colloqui a 10 personaggi storici“. La novità di una nuova creazione è stata da poco diffusa da La Repubblica e a quanto pare sembra proprio che sia avvenuto con alcuni giorni di anticipo. Il video, infatti, sarebbe dovuto uscire il primo di maggio facendo coincidere l’ironia del nuovo videoclip con la festa dei lavoratori che verrà celebrata come ogni anno l’1 maggio.

Come nei video precedenti, sarà sempre Tony il protagonista del corto, ma questa volta lo vedremo nei panni di un esaminatore pronto a giudicare le esperienze/inesperienze in ambito lavorativo di celebri personaggi storici, tra cui figurano Dante, Einstein, Napoleone e Leopardi, che si presentano a lui con tanto di curriculum vitae nella speranza di poter essere assunti. Riusciranno a cavarsela almeno loro? Scopritelo nel video di seguito.

I 10 colloqui di lavoro a personaggi CELEBRI

Amici! Oggi è uscito il nostro nuovo video su la Repubblica online; era uno dei due video che avevamo progettato per il primo maggio, ma evidentemente a loro è piaciuto così tanto che hanno anticipato il ponte! A questo punto eccolo qui, e se vi piace condividivivetelo!

Posted by Casa Surace on Mercoledì 29 aprile 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × due =