CONDIVIDI

Dany Petrarulo, promessa del team di Noemi, si esibisce per quarto durante la prima serata di Live Show di The Voice of Italy. Il talentuoso Dany porta sul palco una canzone difficile da reinterpretare, “Guerriero” di Marco Mengoni, che riesce a fare sua e renderla speciale per il pubblico e i coach in studio. Dany, infatti, vuole raccontare la sua storia attraverso la musica e fino ad ora ci è riuscito, anche grazie alle canzoni che ha scelto di portare sul palcoscenico. Ha colpito non solo i coach di The Voice, ma anche il pubblico, che ha apprezzato molto la sua performance.

Tra i coach in particolare J-Ax ha voluto sottolineare l’emozione che ha provato durante l’esibizione di Dany. Il rapper ha dichiarato di amare molto la canzone di Mengoni, ed è difficile apprezzare altri arrangiamenti e versioni se si ama l’originale, ma anche la versione di Dany è stata molto convincente. J-Ax, inoltre, non ha mai nascosto di provare particolare simpatia verso le persone che provano ad esprimere emozioni e vogliono raccontare le loro storie tormentate attraverso la musica. Dany Petrarulo, cantando, manda un messaggio particolare: andare avanti con coraggio ed non vergognarsi di mostrarsi per come si è.

Noemi, il coach di Dany a The Voice, non ha mai fatto mistero della stima che prova per Dany Petrarulo e soprattutto per il suo coraggio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here