CONDIVIDI

Sul palco di The Voice è arrivata la prima busta dei Live Shows. Il pubblico ha votato durante le esibizioni dei talenti del team Noemi ed ha deciso di salvare Andrea Orchi, Thomas Cheval e Keeniatta. Sul palco dello studio sono rimasti due grandi talenti: Dany Petrarulo, che con la musica voleva raccontare il suo percorso di coraggio ed impegno, e Mariané, con un percorso particolare all’interno del programma di The Voice. Noemi ha dovuto prendere per prima questa difficile decisione. Per i coach non è certo facile scegliere, fra i loro migliori talenti, quale portare avanti e quale scartare.

Noemi ha preso tempo per decidere esprimendo il suo parere sulle performance dei talenti. Il coach ha dichiarato di essere molto soddisfatta, anzi orgogliosa, delle esibizioni dei componenti del suo team, anche se Dany Petrarulo con “Guerriero” l’ha convinta molto meno rispetto a Mariané, che è stata più precisa nell’interpretazione del brano “L’immensità”, nella versione di Gianna Nannini. Inoltre, Noemi ha dichiarato di voler premiare chi all’interno del programma ha avuto un percorso più tormentato. Mariané, eliminata dal team Pelù, è stata presa da Noemi nel suo team attraverso lo steal durante le Battle di The Voice.

Quindi, la scelta finale di Noemi è quella di portare alla prossima puntata di Live Show l’energica Mariané, definita da Noemi come “l’unica donna che Piero Pelù si è fatto scappare”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − undici =