CONDIVIDI
Rai

Alice Paba vince l’edizione 2016 di The Voice of Italy. Il pubblico ha deciso che la voce d’Italia è Alice Paba del Team Dolcenera, con il 50,19 % dei voti.

Federico Russo ha chiesto a Max Pezzali, Emis Killa, Raffaella Carrà e Dolcenera di raggiungere sul palco i due finalisti, Alice Paba e Charles Kablan, prima di ricevere la fatidica busta con il nome del vincitore di The Voice of Italy.

Hanno affrontato un lungo percorso, dove anche i giudici hanno preso tanto dai loro talenti“, così esordisce Federico Russo. “I provini sono iniziati in autunno e si sono presentati in migliaia. Sono arrivati in finale Charles Kablan del Team Killa e Alice Paba del Team Dolcenera. E dopo tanti mesi, il pubblico ha deciso! E’ stato un risultato clamoroso! Il vincitore ha raccolto il 50,19 % di voti. Questo significa che il vincitore di The Voice si laurea The Voice of Italy 2016 con una manciata di voti. Complimenti a tutti e due.“, così prosegue il conduttore nel suo discorso che precede l’annuncio.

Dopo che i coach sono tornati al loro posto, Federico Russo annuncia: “Vince The Voice of Italy 2016 con il 50,19 % dei voti: Alice Paba!” Ed è subito standig ovation per questa grintosa, piccola, cantante, che si esibisce subito dopo con il suo inedito “Parlerò d’amore“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + diciannove =