CONDIVIDI

In attesa di scoprire quali altri talenti saliranno sul palco di The Voice e di vedere in quali Team finiranno, dal canale ufficiale di The Voice of Italy 3 su youtube ecco una golosa anteprima di quello che vedremo domani sera.

E’ la blind audition di Arianna Carpentieri, in arte Ira Green. Sale sul palco, rumore di passi, lunghi capelli e viso angelico, anche se il look svela già qualcosa: t-shirt rock e jeans. Parte la chitarra elettrica e in un attimo è tutto rocK: una voce dal graffio incredibile sulle note di Black Dog dei Led Zeppelin.
Coach Pelù è in delirio, ma lo definisce “uno sporcaccione”, convinto che sia un uomo, ed è proprio El Diablo, il primo a schiacciare il bottone e a restare davvero senza parole.
Anche J-Ax, Noemi e i Facchinetti faranno girare le loro poltrone, ma quale Team avrà scelto Ira Green? L’anteprima della blind si conclude con le parole di Pelù: “Diavolaccia che non sei altro!”.

Noi di Blog di Cultura puntiamo tutto su Pelù, ma The Voice ha già abituato il suo pubblico a infiniti colpi di scena, compreso quello di una suora che sceglie il Team Ax come nella passata edizione, e siamo certi che anche domani sera ne vedremo delle belle!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =