CONDIVIDI

Una blind audition che stasera, durante il terzo appuntamento con The Voice of Italy 3, sarà da tenere d’occhio, è certamente quella di Fatima Diallo.

Stavolta il rumore dei passi è quasi impercettibile ma la voce è immediata e diretta come la scelta del brano: Deja Vu di Beyoncè.
Lei è Fatima, voce tra il soul e l’r&b che immediatamente fa saltare sulla poltrona la rossa Noemi, preceduta per qualche frazione di secondo da J-Ax che sarà il primo a schiacciare il pulsante “I want you”.

Nel frattempo sulle poltrone del Team Fach si sta svolgendo il solito siparietto: papà Roby vorrebbe schiacciare mentre il figlio Francesco vorrebbe sentire meglio e aspettare perchè non sa “se ha stonato”, mentre Noemi che non riesce a smettere di ballare li incita a girarsi perchè “è brava! troppo brava!”.

Alla fine anche Pelù e i Facchinetti si lasceranno trasportare dalla voce di Fatima Diallo, vista l’insistenza di Ax, e schiacceranno il pulsante rosso.

Quattro poltrone girate per Fatima ma quale team avrà scelto? Forse il Team della leonessa Noemi? Noi di Blog di Cultura ci scommettiamo ancora una volta!

Ecco il video dell’anteprima di Fatima Diallo dal canale ufficiale di The Voice of Italy su Youtube:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − due =