CONDIVIDI

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, all’interno della quale non sono di certo mancate le novità e le sorprese.
Durante la puntata di oggi, infatti, è risultata ufficiale la scelta di Rossella Intellicato di abbandonare definitivamente il trono.

Ad aprire l’argomento è l’opinionista Tina Cipollari, la quale ci tiene a precisare che il motivo per il quale la Intellicato ha abbandonato il trono non riguarda lei e le violente discussioni avvenute tra le due: infatti, sembra che Rossella abbia già trovato un amore fuori dallo studio, e il ragazzo in questione sembrerebbe essere il fratello di Belen Rodriguez.

L’ex gieffina, comunque, non era presente in studio, ma la terza poltrona rossa sulla quale sedeva lei fino a poco tempo fa era presente al solito posto, affianco al tronista Lucas Peracchi. Questo ha fatto da subito pensare alla presenza di un nuovo tronista, e infatti, ecco che subito parte il video di presentazione.

Il ragazzo in questione è il dj Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island, nonché ex fidanzato di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne.
Damante aveva conosciuto la Lucini a Temptation Island quando lei ancora era fidanzata con Manfredi Ferlicchia.
Subito dopo il programma, i due si erano lasciati e il bel Damante non ha di certo perso tempo.

Uomini e Donne: Andrea Damante è il nuovo tronista

Ma anche la storia tra il dj e la Lucini è terminata dopo undici mesi e non c’è da stupirsi che ora tocchi a lui interpretare il ruolo da tronista.
Nessun problema per il bel dj, che sembra aver già puntato una delle corteggiatrici di Lucas…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + nove =