CONDIVIDI

Dobbiamo ringraziare il nuovo arrivato Netflix se tornerà sui nostri schermi Gilmore Girls, titolo originale di una delle serie tv che ha incantato e appassionato un numero esagerato di telespettatori: Una mamma per amica. Dopo la notizia del lancio di una nuova serie, i fan di Una mamma per amica non aspettano altro che ricevere nuove news. Per ora si sapeva ben poco del ritorno di Una mamma per amica: il nuovo ciclo di episodi comprenderà 4 puntate di 90 minuti e la nuova storia sarà ambientata circa 8 anni dopo la fine dell’ultima stagione, quindi nel presente.

Negli ultimi giorni, però, sono circolate news interessanti a riguardo. TV Line ha rivelato che Una mamma per amica su Netflix coprirà il corso di un anno, con un episodio per stagione: una per la primavera, un’altra per l’estate e le altre due per autunno ed inverno. Questo non significa che si avranno quattro nuove stagioni di Una mamma per amica, ma che i fan potranno trascorrere 90 minuti con Lorelai e Rory in ogni stagione dell’anno.

Per il momento bisognerà accontentarsi e attendere nuovi sviluppi. Infatti, sono in corso di svolgimento le trattative con i membri del cast originale di Una mamma per amica, dalla cui conferma dipenderà il destino del progetto, e sia Netflix che Warner Bros. Television non hanno rilasciato dichiarazioni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 9 =