CONDIVIDI

Sarebbe Stefano il vincitore di Masterchef Italia 4; a due giorni dall’attesissima finale, in una stagione ricca di colpi di scena e premiata da ascolti record, “Striscia la Notizia” decide di rivelare il nome del presunto trionfatore del reality culinario. Antonio Ricci ha deciso così di rovinare la sorpresa agli affezionati del format, e la scelta ha destato molte polemiche oltre che la reazione indignata dei giudici, Cracco in primis e di molti fan-

Max Laudadio ha anche denunciato alcune presunte irregolarità riguardanti Nicolò. Il giovanissimo concorrente infatti avrebbe lavorato per un anno in un importante ristorante di Milano, il “Sadler”, mentre vige la regola che i concorrenti debbano essere cuochi amatoriali. Sempre per “Striscia”, la classifica finale vedrebbe Stefano al primo posto, Nicolò al secondo e Amelia al terzo posto.

Veemente la reazione del giudice Carlo Cracco che su Twitter ha espresso il suo disappunto con le seguenti parole “Il rispetto per i telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please. #lasciatecidivertire #MasterChefIt” e tantissimi telespettatori incuriositi e arrabbiati avevano in pochissimo tempo scatenato le polemiche per una scelta che avrebbe rovinato un’attesa durata mesi.

Giovedì in un più che mai attesissimo doppio episodio finale si scoprirà se lo scoop è riuscito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + tredici =