CONDIVIDI
il bosco

Il nuovo successo che va in onda su Canale 5 è la nuova mini serie targata Taodue. Il Bosco si sta trasformando in un vero successo. Il terzo imperdibile appuntamento va in onda venerdì 6 marzo. Grande è l’attesa per il finale di questo thriller noir dalle forti ambientazioni da horror bucolico. Inaspettato è stato il successo e seguitissime le prime due puntate anche se non sono mancate le critiche, soprattutto da parte dei telespettatori più esperti che hanno notato un po’ di confusione nei contenuti e nei riferimenti.

La situazione iniziale, che ha visto studenti che nascondono grandi segreti legati a luoghi alberati, ha poi lasciato il posto nella seconda puntata ad omicidi intricati e poco chiari anche nel modus operandi. La terza puntata si concentrerà maggiormente nel risolvere il mistero e il giallo sul personaggio del killer incappucciato, situazione enigmatica che sta appassionando molto i telespettatori.

Verranno finalmente sciolti tutti i dubbi sulla figura di Alex e Nina si troverà presto a fare i conti con personaggi che nascondono troppi segreti misteriosi appartenenti ad un passato oscuro. La giovane psicologa arriverà persino a sospettare del tenente Damiani. Quale altro oscuro mistero nasconde il rettore del campus per il quale lavoro Nina?

Le anticipazioni de Il Bosco della terza puntata confermano ancora che tutti i personaggi sembrano essere coinvolti nel grande mistero che si nasconde nel bosco al limitare della città, ognuno sa più di quel che dice. Tra le persone che mantengono segreti oscuri c’è anche il padre di Nina, infatti, l’uomo non è esente da certi sospetti. Alex invece si troverà costretto a scappare via di nuovo. La polizia capitanata dal tenente Damiani continua a braccarlo e non gli rimane che fuggire. Sarà Nina a continuare ad indagare per provare a scagionarlo.

Le sue ricerche porteranno ad un nuovo terribile incontro con il killer incappucciato e stavolta sarà sola. Riuscirà finalmente a scoprire chi si nasconde dietro il mantello nero? Riuscirà a scoprire quale atroce segreto nasconde il bosco?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 6 =