CONDIVIDI

Il nuovo imperdibile episodio di Squadra Antimafia 6 di produzione della Taodue film incomincia con il capo della Duomo, Lara Colombo, scopre la verità su Calcaterra e sui Ragno, sul suo piano di infiltrato per arrivare tramite il clan di Don Basilio a De Silva e a Crisalide, l’organizzazione fantasma. Lara decide di fidarsi ancora una volta di Domenico e svela alla squadra della Duomo il suo piano.

Qualcosa va storto: i Ragno scoprono il covo segreto dei nemici e uccidono tutti, compreso Don Basilio che da uomo d’onore si toglie la vita sopraffatto. Tra gli uomini del clan avversario uccisi dai Ragno, Calcaterra ne fa prigioniero uno e insieme con i suoi nuovi alleati, promettendo lui di farlo fuggire, riesce a scoprire dove si svolgevano le attività di Don Basilio. Calcaterra salva la vita all’informatore consegnandolo alla Duomo e, in accordo con i ragazzi della squadra, organizza un doppio blitz: la Duomo arriva prima dei Ragno per sequestrare parte della droga di Don Basilio ed incontrarsi con Calcaterra.

Intanto De Silva che è sulle tracce di Calcaterra con l’ordine di ucciderlo e per rintracciarlo trova e ammazza Arcieri, complice dell’ex vicequestore. E’ l’ultima opportunità per il cattivissimo della serie: il Grande vecchio di Crisalide, dopo la morte di Don Basilio, il contatto pulito per le attività criminose nel territorio di Catania, non perdonerà altri fallimenti.

9087273820_012970ea07_b

Domenico, che si lascia andare alla passione con la mafiosa Rachele per conquistare sempre di più la sua fiducia, non si accorge di essere seguito e visto da Lara. Il capo della Squadra Antimafia in preda alla delusione cerca conforto dal collega Pietrangeli. Rachele riesce a convincere il fratello Ettore e il cugino Saro a fidarsi di Calcaterra: Domenico entra a far parte della famiglia mafiosa.

De Silva, che è alle strette, rapisce Ettore e cerca un accordo con i Ragno: scopo di Crisalide è sostituire Don Basilio sul territorio catanese. Il cattivissimo riesce a convincere Ragno del piano di infiltrato di Calcaterra, il vicequestore non ha mai smesso di fare il poliziotto, ha mentito a tutti e ha ingannato tutti per raggiungere il suo unico obiettivo: De Silva e, quindi, Crisalide.

C_2_foto_304368_image

La Duomo della Squadra Antimafia che non è riuscita ad arrestare Ettore Ragno e lo ha visto allontanarsi con De Silva, capisce tutto: i Ragno sanno la verità e Domenico è in pericolo. Lara non riesce ad avvisare in tempo Calcaterra che viene sparato da un furibondo Ettore Ragno. Che fine ha fatto Domenico Calcaterra? E’ sopravvissuto allo sparo o è rimasto vittima dell’aggressione?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciassette =