CONDIVIDI

Il famoso dj francese era tornato da poco sulle scene musicali, dopo mesi di assenza dal mercato della dance dominato da Avicii, Calvin Harris e David Guetta, con il nuovo singolo Back Again, un brano da club in tutto e per tutto, senza testi, parole, ritornelli da canticchiare, ma solo il beat sostenuto e potente. Insomma, non un singolo da cantare, ma un brano da ballare senza sosta.

Ma per il video del prossimo singolo Bob Sinclar si è veramente superato, lanciando un’iniziativa originalissima: LADIES, WANT TO BE IN MY NEXT MUSIC VIDEO?
Infatti il clip musicale sarà una raccolta di sequenze video più cool inviati dalle ragazze di tutto il mondo. In che modo partecipare? Basterà prendere il proprio smartphone o fotocamera e filmare se stessi in una breve sequenza video-artistica, in un luogo suggestivo a fare da sfondo. E’possibile inviare un video su un longboard impressionante o in rollerblade, mentre si balla o si ci sta divertendo in spiaggia, oppure mente si fa un giro panoramico in bicicletta e via di seguito. Alle ragazze non mancherà certo la fantasia! Dopo aver registrato il file non bisognerà fare altro che inviarlo, in maniera completamente gratuita e semplice.
Ladies di tutto il mondo, che aspettate? Sul sito tutto le info per procedere: http://www.bobsinclarwantsyou.com/

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =