CONDIVIDI

Mancano solo due appuntamenti alla fine di Senza Identità 2. La nona e penultima puntata verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 mercoledì 6 gennaio. Sul finire dell’ultima puntata abbiamo visto come Enrique (Tito Valverde) si sia reso conto che le sue medicine sono state contraffatte. Il perfido Vergel fa analizzare le pillole scoprendo così di essere stato avvelenato e che la responsabile non è altri che sua nuora. La reazione sarà tremenda e né Amparo (Veronica Sanchez), né Bruno (Miguel Angel Muñoz), possono immaginare quello che accadrà nelle loro vite a partire da ora.

Senza Identità 2, anticipazioni nona puntata 6 gennaio

La situazione si fa complicata anche per Maria: i suoi sentimenti per Juan (Daniel Grao) rischiano di compromettere il suo piano di vendetta. Ma tra i due la passione sembra essere destinata a spegnersi prima del previsto e quando Juan chiede a Maria di restare amanti perché non intende lasciare Helena e il potere che la loro unione gli garantisce, la ragazza, profondamente delusa, lo lascia intenzionata però a fargliela pagare. La decisione di Maria che ne consegue però potrebbe cambiare il destino di tutte le persone che la circondano. E soprattutto quello di Juan, l’uomo fidato di Enrique che da anni sottraeva denaro alle sue spalle. La scoperta del tradimento di colui che credeva il suo braccio destro sarà un duro colpo per Enrique, che non perdonerà facilmente questo affronto.

Senza Identità 2, anticipazioni nona puntata 6 gennaio

Pablo (Eloy Azorin), intanto, depresso per la morte della sua amica detective e triste per il tradimento di Maria decide di affrontare Enrique, offrendosi di aiutarlo a scoprire chi è davvero Mercedes Dantes. Potrebbe trattarsi però di un escamotage studiato perché le anticipazioni ci dicono anche che Pablo e Maria consegneranno al ministro della salute uscente tutte le prove che incastrano Enrique.

Senza Identità 2, anticipazioni ultima puntata 6 gennaio (FOTO)

Mentre Bruno si rifugia nell’alcol per sfuggire al fallimento del suo matrimonio, Amparo, ancora sotto choc per la trappola orchestrata da Enrique, si avvicina a Maria. Questa vicinanza la porterà a scoprire molte cose riguardo la doppia vita della sorella. Dal canto suo Maria, sentendo di potersi fidare, le confiderà tutta la verità sulla sua vendetta. Insieme, unite, potranno lottare contro Enrique. Ma Amparo, messa alle strette, pur di non perdere il figlio, tradisce nuovamente la sorella, proprio nel momento in cui Maria era pronta ad eliminare Enrique una volta per tutte. Maria riuscirà a compiere la sua vendetta? Enrique pagherà finalmente per tutti i suoi crimini?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + due =