CONDIVIDI

La coppia della terza serata del Maurizio Costanzo Show non è quella formata dai belli e giovani Emma Marrone e Fedez ma quella formata dal padre e figlio Davide Mengacci e Rudy Zerbi. È la prima volta che i due si incontrano in televisione e contrariamente alle aspettative si crea un siparietto tra il simpatico e il tenero. Finchè non arriva Vittorio Sgarbi. Già perché oltre a presentarsi in studio in ritardo, Sgarbi chiede un breve riassunto della puntata fino al suo ingresso e un educato Maurizio Costanzo risponde positivamente.

Dopo aver dato del dinosauro a Mengacci, Sgarbi prende chiaramente in giro il conduttore di Rete4 insistendo con diverse battute sulla storia in questione, quella appunto del padre e figlio. La presa in giro sfocia un po’ troppo nella provocazione quando Sgarbi insinua l’idea del tradimento della madre di Zerbi. Molto intelligentemente i due non cadono nella trappola del provocatore e scherzano sulla questione, mettendo in chiaro le cose. C’è poco da fare con Vittorio Sgarbi: impossibile farlo tacere.

Non manca nemmeno la frecciatina ironica a Fiorello: telefono in mano e battuta sulla canzone cantata da Fiorello, “Se telefonando”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =