CONDIVIDI

Dopo molto tempo lontano dal piccolo schermo, Massimo Lopez torna in televisione come ospite al Maurizio Costanzo Show. Il tema della puntata è la famiglia e, in particolare, la paternità. Infatti, Maurizio Costanzo ha introdotto Lopez raccontando una storia che non tutti sapranno: Dino Verde, scrittore della canzone “Ciao ciao Bambina”, resa famosa da Modugno, è stata scritta dopo la fine della storia con la madre di Massimo Lopez. Lo showman ha esordito con qualche battuta riguardo la paternità, riferendosi soprattutto a Mengacci, poi Costanzo gli ha dato ampio spazio di improvvisazione.

Lopez ha iniziato a far divertire il pubblico con le sue famose imitazioni: in primis, i versi degli animali e soprattutto dei cani. Ha poi continuato con le imitazioni di Maurizio Costanzo, di Papa Francesco e Papa Benedetto XVI che hanno ricordato ai suoi fan le vecchie esibizioni che faceva quando, qualche anno fa, era ospite al Costanzo Show. I suoi fan hanno subito reagito su Twitter commentando le imitazioni di Lopez e le reazioni degli ospiti allo Show.

Dopo le imitazioni, Massimo Lopez ha interpretato la famosa canzone di Sinatra, “I’ve got you under my skin”, performance molto apprezzata da Maurizio Costanzo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 3 =