CONDIVIDI

Con le forme simili a un bronzo di Riace e quello sguardo da furbetto Channing Matthew Tatum, classe 1980, è uno degli attori statunitensi più belli di sempre. Oltre all’innegabile bellezza, Channing può vantare nel suo curriculum anche mansioni quali ballerino, produttore cinematografico e (ex) modello.

Channing è fiero delle sue origini: nato in Alabama, il bel 35enne è un misto di sangue nativo inglese, tedesco, francese e irlandese, un mix che ha probabilmente incrementato il suo incredibile fascino.
All’età di nove anni, Channing fu iscritto all’Accademia militare e, dopo aver messo da parte gli studi, ha iniziato a lavorare prima code dog-sitter, poi come muratore ed infine come commesso, per poi intraprendere, a 19 anni, la carriera di spogliarellista in un locale di Tampa, con lo pseudonimo Chan Crawford. E, neanche a dirlo, quando toccava a lui il locale si riempiva ai livelli, se non più, del locale di Magic Mike XXL. Nel 2009 sposa la bellissima collega Jenna Dewan, conosciuta sul set di Step Up, e a maggio del 2013 nasce la loro primogenita Everly Elizabeth Maiselle.

Il giovane Channing è stato notato per la prima volta nel 2000, quando ha partecipato al videoclip di Ricky Martin She Bangs. L’esordio nel mondo del cinema avviene nel 2005, con un ruolo nel film Coach Carter, ma ottiene il massimo del successo l’anno seguente quando, nel film Step Up, veste i panni del ballerino hip hop Tyler Gage.
Nel 2012, Channing prende parte come attore protagonista nel film Magic Mike, dove interpreta un uomo dalla doppia vita: manager di giorno, spogliarellista di notte. Inutile dire, che non ha dimenticato tutto quel che ha appreso negli anni della sua carriera, tanto da lasciare con la bocca aperta (e la bavetta che scende) tutte le donzelle presenti in sala. Lo stesso anno, Channing si piazza al primo posto nella classifica degli uomini più sexy, stilata da “People”.

Tra meno di un mese, Channing Tatum torna all’attacco nel ruolo di Mike in Magic Mike XXL, sequel della pellicola del 2012. Sembrerebbe che Mike non sarà più lo spogliarellista che abbiamo lasciato tre anni fa, e che i superstiti del suo team siano ormai pronti a lasciar perdere dopo il loro ultimo spettacolo (per il quale vi consigliamo di tenervi pronte).

Per esorcizzare l’ansia d’attesa- dai, che a luglio manca poco- Blog di Cultura vuole regalarvi un pizzico di buon umore per affrontare al meglio la giornata. Dunque, ecco a voi le 10 foto più belle di Channing Tatum. Tenete a bada gli ormoni, per quanto possibile.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =