CONDIVIDI

L’episodio di giovedì 18 giugno de Il Segreto vede presentarsi una serie di colpi di scena: dalle minacce di Ricardo (Alain Hernandez), il marito di Candela (Aida de la Cruz) appena giunto in paese, agli imbrogli di Anibal (Jorge Pobes) per cercare di allontanare il fratello da Rita (Charlotte Vega).

La dolce pasticcera viene infatti ricattata dal marito: nonostante Tristan (Alex Gadea) e Candela abbiano fissato il giorno delle nozze, la donna deve fare i conti con Ricardo che, avendo scoperto le ricchezze di cui dispone il futuro sposo, vuole appropriarsi di una consistente somma di denaro altrimenti non lascerà il paese. Come si comporterà Candela? Chiederà aiuto all’ex soldato?

Nel frattempo in casa Buendia la situazione si complica: Anibal ha fatto conoscere al fratello Paula, i due infatti sembrano essere in sintonia ma Rita non accetta questa relazione. La giovane ragazza infatti presa dalla folle gelosia, finge un malore così da evitare di stare accanto ad Isidro (Javier Abad) e alla sua nuova fiamma.

Anche per Fernando Mesia la situazione peggiora: l’uomo potrebbe rimanere invalido a vita. Tale situazione preoccupa Maria (Loreto Mauleon) che continua a rifiutare Gonzalo (Jordi Coll) e a stare accanto al marito, spinta da sensi di colpa: proprio Fernando (Carlos Serrano) inizia a fare leva sull’animo sensibile della moglie per costringerla a rimanere al suo fianco. La condizione di Fernando però non convince donna Francisca (Maria Bouzas) che, dopo essersi riappacificata con Terence (Boré Buika), teme per il futuro della sua figlioccia: la Montenegro non accetta il fatto che Maria sia condannata a una vita con un invalido che non l’ha mai amata.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

[Ph. Credits: antena3.com]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − tre =