CONDIVIDI

Passano gli anni, ma Madonna, come negli anni 80, oltre ad essere l’assoluta Regina del Pop, è anche la regina degli scandali.

Madge, domenica ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per promuovere il prossimo disco in uscita, Rebel Heart, ha sconvolto il mondo, masturbandosi in diretta tv in una tv francese.

L’episodio è avvenuto nella trasmissione Grand Journal della tv francese. La cantante di successi come Like A Virgin e Frozen, reduce da una caduta ai Brit Awards 2015 che ha divertito e fatto parlare il mondo, ha interagito con Luz, uno dei disegnatori, sopravvissuto alla strage di Charlie Hebdo.

Madonna regina degli scandali: si masturba in Tv

Il disegnatore ha chiesto alla signora Ciccone un esempio di provocazione, vista la fama della cantante come Regina di scandali e provocazioni. Madonna, ovviamente, non si è tirata indietro e, con ironia, ha aperto le gambe e, accarezzandosi, ha simulato un atto di auto-erotismo. Il vignettista ha seguito l’esempio della diva, imitandola in tale atto.

L’episodio è diventato subito un evento mediatico, scatenando il pubblico del web in commenti di disapprovazione e ironia.

Ricordiamo che Rebel Heart, in uscita il 9 marzo 2015, è il tredicesimo attesissimo album in studio di Madonna e contiene, tra gli altri, il singolo Living For Love, successo negli store digitali e nelle radio italiane. In estate partirà il tour della cantante, che a Novembre giungerà anche in Italia, precisamente a Torino.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =