CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni de Il Segreto del 6 marzo 2015 focalizzano l’attenzione sull’ira del perfido e pericoloso Olmo Mesia, impersonato brillantemente da Iago Garcia. Durante l’episodio scoprirà che il fidato Federico non ha eseguito i suoi ordini, voleva che il killer uccidesse la bella Soledad poiché aveva tentato di ostacolare i suoi piani. Il sicario non ha eseguito gli ordini, risparmiando la vita alla figlia della signora Montenegro e attirando su di lui l’ira del padrone. Olmo Mesia prenderà quindi una serie di decisioni estreme, come quella di uccidere il sicario infedele e traditore.

Mariana noterà gli strani comportamenti della nipote e si renderà conto che sul suo corpo di Maria ci sono strani sintomi di percosse. Infatti la ragazza è piena di lividi. Mariana preoccupata inizierà a fare domande sull’accaduto alla nipote, chiedendole se qualcuno la picchia. Il primo sospettato della lista sarà il marito Fernando che dal carattere irascibile ed ambiguo non hai mai avuto le simpatie della domestica. Alle domande della zia la giovane a disagio non saprà dare una spiegazione plausibile dell’accaduto.

Sorpresi e basiti sono tutti per l’atteggiamento di Aurora, figlia di Tristan Castro, che ha cominciato a comportarsi da padrona e a dare ordini ai domestici. In particolare alcuni comportamenti sgradevoli di Aurora si soffermeranno su Rosario, che per molto tempo è stata al servizio di Francisca Montenegro. Davvero strano è il comportamento della giovane che sembra essere diversa dall’immagine della studentessa di Medicina che tutti avevano conosciuto attraverso le appassionate lettere che la ragazza inviava dalla Svizzera.

Rosario. che è stata come una madre sia per Tristan che per Pepa, dalla notevole personalità forte e attenta osservatrice, ha notato fin da subito lo strano carattere e comportamento di Aurora. In merito alla condotta della giovane, l’unico a non essersi reso conto di nulla è il padre Tristan.
Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio alle 16,20 su Canale 5 con un’avvincente puntata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − nove =