CONDIVIDI
Ph: Film Frame

Chris Pratt è la nuova icona indiscussa di Hollywood. In questi anni, la star americana è stato l’artefice di una radicale trasformazione; un processo radicale in cui Chris ha dato una grande dimostrazione di volontà – dimagrendo quasi 30 kg – e, come attore, riuscendo a diventare il protagonista di due enormi successi cinematografici di questa stagione, Guardiani della Galassia e Jurassic Word.
La figura dell’impacciato buffo, interpretato in Parks and Recreation, ha lasciato il posto al “modello Star Lord“: una versione muscolosa, ma pur sempre buffa. Una versione che si è vista – seppur in forma minore – in Jurassic World e, molti si augurano, di poter vedere nei prossimi sequel di Indiana Jones.

Nel prossimo futuro, Chris continuerà a vestire i panni di Star Lord e, visto il successo di Jurassic World, anche quelli dell’addestratore di Velociraptor, Owen; in aggiunta, la stella di Chris splenderà ancor di più con l’uscita, nei prossimi anni, di “Passengers“, in cui reciterà al fianco di Jennifer Lawrence, sua pari in termini di successo e acclamazione.

Il segreto di tutto questo successo, oltre alla scelta azzeccata dei film sopracitati, è indubbiamente riconducibile al fatto che Chris Pratt proprio non riesce a prendersi sul serio, portando con sé quell’aria da anti-divo che, da sempre, lo caratterizza.
Per celebrare questa trasformazione, fisica e attoriale, abbiamo deciso di raccogliere, in una gallery, le 10 foto che meglio lo caratterizzano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 12 =