CONDIVIDI

La prima stagione della famosa fiction Rai Il Paradiso delle Signore, che fin dal suo esordio ha riscosso notevole successo, si avvia ora alla conclusione: questa settimana la fiction con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni ha diviso le ultime due puntate tra stasera e domani, 26 Gennaio.

Nella decima e ultima puntata, trasmessa su Rai 1 domani sera in prima serata, vedremo qualche risvolto nel triangolo amoroso formato da Pietro-Teresa-Vittorio.
L’imprenditore Pietro Mori, infatti, ha finalmente deciso di lasciare Andreina e confessare il suo segreto a Teresa con lo scopo di riuscire a riconquistare la sua fiducia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni ultima puntata, 26 Gennaio

Nel frattempo, anche Vittorio sembra pronto a dichiarare il proprio amore alla ragazza, ma una volta scoperto l’importante regalo che Pietro ha fatto a Teresa, decide di farsi da parte e si finge interessato a Valeria.

Teresa, invece, sembra non nutrire più alcuna fiducia nei confronti di Pietro. Sembra, quindi, che per lei sia arrivato il fatidico momento di scegliere tra i due contendenti: la sua scelta ricadrà sull’enigmatico Pietro o su Vittorio?

Intanto, Cazzaniga propone a Lucia di partire con lui, ma la donna rifiuta, mettendo così l’uomo di fronte all’evidente fine della loro storia d’amore.
Nel mentre, Quinto prosegue la sua storia con Anna e prova a costruire il loro nido d’amore in una sola notte.
Intanto, la polizia irrompe al “Paradiso delle Signore” proprio mentre Pietro scopre che anche Andreina è rimasta coinvolta nel naufragio dell’Andrea Doria.

E così questa stagione de Il Paradiso delle Signore termina qui, con un finale un po’ amaro, che lascia forse sperare che per questa fortunata fiction ci possa essere un seguito.
Ma, almeno per il momento, non ci sono notizie che possano confermare o smentire questa ipotesi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni ultima puntata, 26 Gennaio

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =