CONDIVIDI

Dopo un’intensa finale testa a testa con la cantante della Squadra Bianca Deborah e con il ballerino Vincenzo suo compagno di squadra la band dei Dear Jack, rappresentata dal frontman Alessio, riceve il Premio della Critica dalla stampa per la loro capacità di interpretare testi inediti egregiamente ma soprattutto per gli splendidi arrangiamenti di brani di altri artisti.

Più volte durante il loro percorso era stata sottolineata la bravura di Alessio al quale era stato non molto sommessamente proposto di continuare il suo percorso da solista. Il frontman invece è rimasto fedele al suo gruppo impegnandosi ancora di più per trovare quell’equilibrio giusto per essere una vera band.

Da quel momento sono state tante le soddisfazioni per i Dear Jack durante il serale di Amici 13, dai complimenti dei giudici alla possibilità di duettare con tanti artisti italiani e stranieri da Marco Mengoni ed Elisa, dai Modà ad Arisa tanto che proprio il cantante Kekko Silvestre ha scritto e prodotto per loro l’inedito che dà il nome al loro primo disco “Domani è un altro film”.

La soddisfazione più grande però è arrivata proprio dopo la vittoria di Deborah; grazie ad un video messaggio Kekko Silvestre invita i Dear Jack ad aprire i prossimi concerti dei Modà perché desidera che questi ragazzi possano raggiungere il loro sogno proprio come ha fatto lui con la sua band.

Ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=5q5TIlyGvP8

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 11 =