CONDIVIDI

É Salvatore Esposito a parlare, svelando l’attesa notizia per tutti i fan di Gomorra La Serie: la seconda stagione arriverà sul piccolo schermo il prossimo anno. Con un post su Facebook, l’interprete del protagonista Gennaro Savastano dialoga con i fan. Quali sono le loro aspettative per la nuova stagione?

La primavera del 2016 vedrà il ritorno in tv del clan dei Savastano, intrighi e minacce comprese. Dove eravamo rimasti? Tra le famiglie mafiose di Secondigliano è aperta la faida, causata dall’arresto del boss Pietro Savastano. Dovrebbe succedergli suo figlio, Genny, che però non è ben visto né dalla madre, né dalla vecchia guardia del clan.

Pietro Savastano impone a Ciro, il suo braccio destro, di istruire il figlio e renderlo pronto al comando del clan. I due sono però separati dai piani contrari della madre: per questo Genny si circonda di giovani e muove i primi passi nel mondo dell’illegalità. Ciro, ormai scalzato dal suo ruolo, cerca vendetta, mettendo i giovani contro i vecchi del clan e passando informazioni preziose ai rivali della famiglia Conte.

Dopo un massacro degli infedeli da parte di Genny e la riuscita evasione di suo padre, Ciro convince i Conte alla rappresaglia: non su di lui, ma proprio sul figlio del boss. Genny rimane così gravemente ferito, ma ancora vivo.

Ecco visto che lo chiedete vi rispondo una volta per tutte… la seconda stagione di Gomorra – La Serie uscirà su Sky Atlantic HD in PRIMAVERA 2016 !!! Cosa vi aspettate da questa stagione ?

Posted by Salvatore Esposito on Lunedì 3 agosto 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + diciassette =