CONDIVIDI

Il timido segnale di ripresa che si era registrato il 6 febbraio, con 3.202.000 spettatori, non è bastato a salvare dalla chiusura anticipata il talent guidato da Raffaella Carrà, Forte Forte Forte. A fronte di risultati poco soddisfacenti infatti la Rai ha deciso di tagliare le ultime due puntate che originariamente erano in programma e di chiudere Forte Forte Forte il 13 marzo.

Solo poche settimane fa vi avevamo anticipato il ritorno del programma della Carrà con alcune modifiche subito dopo la pausa sanremese con le nuove puntate in diretta. Questa sera infatti andrà in onda il primo live che vedrà tra gli ospiti, i quali però hanno già registrato i loro interventi, il trio canoro de Il Volo, vincitore di Sanremo 2015, la cantante Anastacia e l’allenatore della Roma Rudi Garcia.

Da quanto si apprende dal regolamento del programma pubblicato sul sito della Rai, ci saranno quindi quattro puntate in diretta, compresa la finale del 13 marzo che decreterà il vincitore della prima, e probabilmente unica, edizione di Forte Forte Forte. Il talent infatti è rimasto costantemente in sordina, partito il 16 gennaio con una media di 3.837.000 spettatori (15,51% di share), lo show era già sceso sotto i 3 milioni alla terza puntata. A chiudere il buco lasciato dalle due puntate tagliate di Forte Forte Forte pare tornerà con nuove storie il programma di Al Bano e Paola Perego, “Così Lontani, così vicini”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + cinque =