CONDIVIDI

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Che Dio ci aiuti 3, in onda su Rai uno dal 25 settembre, ci hanno già rivelato che i colpi di scena non mancheranno sin dal primissimo episodio.

In “Le colpe dei padri” Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e le sue consorelle, sfrattate da Modena, si trasferiscono nella tranquilla cittadina di Fabriano, nelle Marche, ma la calma che regna nel nuovo convento è destinata a durare molto poco, con buona pace di Suor Costanza (Valeria Fabrizi): tutte le ragazze, infatti, tornano all’ovile, trascinandosi dietro un mare di dubbi, preoccupazioni e problemi. Margherita (Miriam Dalmazio) rivela a Suor Angela di aspettare un bambino dal marito cardiopatico Emilio (Ludovico Fremont), la dura e coriacea Nina (Laura Glavan) comunica di essere depressa mentre Azzurra (Francesca Chillemi) torna a Fabriano con una lieta notizia: sta per sposarsi con Guido (Lino Guanciale)! L’arrivo di Rosa (Neva Leoni), bella e ambigua nuova inquilina del convento, che suscita da subito i sospetti e le gelosie di Azzurra, rischia di rompere gli equilibri di questa pazza “famiglia” allargata.

Nel secondo episodio, “Sorelle”, in onda a partire dalle ore 22.15, Suor Angela scopre per caso che Rosa e Azzurra sono in realtà sorelle, ma tra le due ragazze non corre certo buon sangue. È il caso di metterle al corrente di questa notizia che potrebbe sconvolgere le loro esistenze? Mentre medita sul da farsi, Suor Angela inizia con la sua “solita” discrezione a indagare sul passato di Anchille Gentileschi (Ivano Marescotti), un misterioso benefattore in sedia a rotelle giunto da poco in convento che sembra nascondere ben più di un segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 3 =