CONDIVIDI

Trono over o trono classico? E’ questo il dubbio dei tanti fan di Uomini e Donne: non è chiaro infatti se la puntata che oggi andrà in onda alle 14.45 su Canale 5 sarà incentrata sul trono dei senior o su quello dei più giovani.

Secondo indiscrezioni si dovrebbe partire con il trono classico, dopo le puntate di lunedì e martedì del trono over. Questo dilemma nasce dal fatto che la puntata over di ieri si è interrotta in un’atmosfera di litigio che vede protagonista Tina Cipollari: l’eccentrica opinionista ne ha per tutti, sostenendo infatti che l’interesse di Barbara per Davide non sia reale, e attaccando inoltre Gemma, la quale inizia a prendere le difese di Barbara. Tina afferma infatti che prima le due si mostravano rivali e trovavano sempre pretesti per criticarsi, adesso sembrano unite più che mai. La puntata di oggi prenderà le mosse da dove avevamo lasciato la precedente?

Sappiamo intanto, riguardo il rapporto tra Barbara e Davide, che i due stanno iniziando a costruire una vita insieme, mentre Gemma sarà sempre più stanca di aspettare l’amore.

Nell’attesa e nel dubbio, vi lasciamo delle indiscrezioni anche sul trono classico: nei prossimi giorni i nuovi tronisti Amedeo, Valentina e Fabio ci riserveranno alcune sorprese.

É molto attesa infatti la dichiarazione di Amedeo nei confronti di Valentina, il quale pensa di rinunciare al trono per corteggiare “la collega”, mosso da grande interesse nei suoi confronti. Nel frattempo però, Valentina cerca di conoscere meglio Mariano, il quale stupirà i telespettatori con un probabile pianto (di gioia o di tristezza?). Sarà finalmente arrivato il momento per Valentina di credere nella sincerità del corteggiatore?

Nel frattempo Amedeo sembra sempre più in difficoltà con le sue corteggiatrici, dividendosi tra Jessica, Nadia (new entry) e i comportamenti ambigui di Nicole.

Infine, Fabio viene molto criticato per il suo essere poco sveglio e molto ingenuo verso le sue corteggiatrici: sarà Tina a prendere le sue difese? Nel frattempo non va a buon fine il tentativo di baciare Silvia, sicuramente tra le corteggiatrici più apprezzate dal tronista.

[Ph. Credits: tvzap.kataweb.it]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 3 =