CONDIVIDI

È andata in onda ieri sera alle 21.15 su Rai 2, in diretta da Napoli, la prima puntata della nuova edizione del varietà comico Made in Sud.
Dopo il successo delle scorse edizioni, infatti, il programma è tornato con la prima delle undici serate previste- con un nuovissimo carico di simpatia e comicità- sotto la conduzione di Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Questa nuova edizione prevede tante parodie come, ad esempio, quella di Gigi D’Alessio e de Il Boss delle Cerimonie. La parodia più divertente di ieri, però, è stata quella del trio di tenorini, reduci dalla vittoria del Festival di Sanremo: Il Volo.

I giovanissimi MalinComici– Gennaro Scarpato, Oreste e Mirko Ciccariello- si sono armati di smoking e di finta statuetta di Sanremo, ed hanno cavalcato il palco dell’Auditorium Rai di Napoli per eseguire la loro rapida e simpatica performance.
Così, fingendo di essere i componenti de Il Volo, hanno iniziato a lodarsi, auto-celebrandosi davanti il pubblico presente e la bella Fatima Trotta. Per cosa affermano di aver vinto Sanremo? Per la modestia, ovviamente.

In ogni caso, se siete curiosi di scoprire l’intero contenuto del simpatico sketch e sentire ripetutamente la frase “È un sogno che diventa realtà“, cliccate qui per vedere il video.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 8 =