CONDIVIDI

Sabato 20 Febbraio torna un nuovo appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola “Il Segreto“, in onda tutti i giorni a partire dalle 16:10 su Canale 5.
Le anticipazioni sulla puntata di domani sono ricche di novità: i riflettori sono puntati principalmente su Bosco e Ines, la cui relazione ormai non è più molto segreta. Inoltre, Rosario decide di recarsi a Madrid per affrontare finalmente Gregoria sul suo rapporto con Aurora.
Ecco nel dettaglio le anticipazioni sulla puntata di domani, 20 Febbraio.

Maria si è decisa a lavorare come modella, ma vuole prima stabilire con lo stilista le sue condizioni: la ragazza, infatti, vuole realizzare il servizio fotografico a Puente Viejo con Nicolas.
Intanto, alla Villa della signora Montenegro avviene un furto, ma questo non è l’unico fatto a sconvolgere la quotidianità delle persone presenti: Mauricio, infatti, fa delle allusioni a Bosco sul fatto di aver scoperto la sua relazione con Ines.

Nel frattempo, Rosario invece ha deciso di recarsi a Madrid per affrontare Gregoria alla quale chiede di non far ricadere su Aurora i rancori e le colpe del suo passato: la dottoressa spiegherà alla donna con estrema gentilezza che farà il possibile, specificando anche che la ragazza dovrà però darsi molto da fare per guadagnarsi la sua stima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 2 =